25 Maggio 2016
Si è svolta ieri sera a Milano, nella splendida cornice dell’ultimo piano del famoso grattacielo Pirelli, la premiazione ufficiale del Popai Award 2016, il prestigioso concorso che premia le eccellenze del Retail Marketing, giunto alla nona edizione.

Alla finale Jointag e Cefla sono arrivati grazie a un percorso iniziato il 16 e il 17 Marzo a ShopExpo dove hanno avuto luogo le prime votazioni e le selezioni dei progetti più interessanti.

popaiaward

Jointag e Cefla hanno quindi vinto insieme nella categoria Digital e Technological Innovation – Proximity Marketing grazie allo Smart Shelving System, lo scaffale beacon ready di Cefla che, grazie all’integrazione con la Jointag Proximity Platform di Jointag, apre un innovativo canale di comunicazione verso gli utenti e i loro dispositivi mobile.

Un risultato importante che rafforza la leadership di Jointag come una delle realtà più innovative e all’avanguardia nel campo del proximity marketing. Un ringraziamento speciale al nostro partner Cefla che ha sposato con grande entusiasmo le nostre soluzioni e le ha implementate con successo nelle proprie linee di prodotto, dando vita a un unicum nel mercato italiano ed europeo.

Un’ulteriore conferma di quanto sia più che mai importante e necessario utilizzare la tecnologia e l’innovazione per rafforzare il dialogo tra brand e consumatore in una logica di ascolto e servizio.

popaiaward16

Ultime news