2013
Siamo un gruppo di giovani innamorati del digital e delle infinite possibilità che le nuove tecnologie riservano al mondo della comunicazione. Nel 2013 fondiamo la start up innovativa JoinTag, con l’ambizione di disegnare il futuro del marketing. E così, grazie alla creazione di brevetti di cui siamo proprietari, abbiamo sperimentato con successo l’impatto che il proximity marketing può avere in molteplici campi del business: dal settore retail o GDO, a quello turistico, a quello congressuale o museale. Ovunque ci sia un ambiente fisico in cui l’essere umano si sposta, JoinTag è in grado di intercettarne i gusti, di trasmettere sul suo dispositivo i contenuti giusti in base alle sue preferenze, di guidarlo attraverso un percorso stabilito.
2017
Dal 2017, dopo quattro anni di impegno con i più grossi brand internazionali, entriamo a far parte del grande gruppo Next14 e perfezioniamo ancora di più le nostre competenze e le nostre attitudini. Le tecnologie utilizzate sono sempre più all’avanguardia e gli scenari sempre più complessi e stimolanti. Il mondo si muove verso il proximity marketing e noi, che siamo stati pionieri in questo, applichiamo la tecnologia giusta al contesto che la richiede. Dalle smart station, all’applicazione di beacon, alle mille applicazioni di gamification legate alla realtà aumentata: sempre di più il cookie digitale si unisce al cookie fisico, permettendo una nuova esperienza interattiva del consumatore che, muovendosi nello spazio fisico, ha la possibilità di interagire con il mondo digitale in base alle sue preferenze.
2018
SEI PRONTO ALLA RIVOLUZIONE DEL MONDO DELLA COMUNICAZIONE?
Ed eccoci arrivati ad oggi, quando ancora più innovatori di qualche anno fa abbiamo scelto di investire in un ulteriore nuovo progetto che rivoluzionerà in modo definito il mondo del marketing come lo conosciamo oggi. Dal 2018 infatti JoinTag presenterà ufficialmente Kariboo, la prima ed unica piattaforma di proximity advertising, a disposizione di marketers e centri media.

Ancora una volta JoinTag inventa il futuro!

Lavora con noi

Facciamo Proximity, il marketing che guarda alla persona. Dall’essere umano dipendono fedeltà, fiducia e soddisfazione dei nostri clienti. Persone professionali, motivate e ricche di entusiasmo sono per noi il fattore strategico e competitivo che cerchiamo sempre, per crescere e per far crescere.
Sei motivato ad entrare in una Start Up Innovativa? Ami la tecnologia e tutto ciò che può offrire il digitale? Allora probabilmente ti stiamo cercando.

Per inviare una candidatura non presente tra le posizioni aperte, scrivici a marketing@jointag.com e indica per quale posizione desideri candidarti. Ricorda che è necessario specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali e allegare un Curriculum Vitae (in formato PDF) completo di riferimenti ad esperienze di lavoro, per le posizioni che lo permettono, possibilmente con riscontro online delle competenze espresse.
Posizioni aperte