Dalla collaborazione tra JoinTag e Checkbonus nasce l’evento organizzato per Mercoledi 8 Novembre presso la sede di Engage, in Via Ampère a Milano. L’obiettivo è quello di presentare al pubblico le ultime novità in tema di marketing di prossimità e store engagement.

Lo scenario attuale ci mostra come una strategia digital multicanale sempre più integrata ed innovativa, fortemente orientata al mobile, sia la strada giusta da perseguire in un’ottica di sempre maggiore coinvolgimento dell’utente durante il percorso di acquisto in store.
JoinTag, nata nel 2013 e da quest’anno parte integrante del grande gruppo Next14, leader in italia nel mondo dei big data e pubblicità digitale, è stata azienda pioniera in questo campo, scommettendo sull’impatto che il proximity marketing avrebbe avuto nella shopping experience, in particolare in ambito retail, ma anche nel congressuale, nel museale o nel turismo. La tecnologia beacon e NFC permette una nuova esperienza interattiva del consumatore che, muovendosi nello spazio fisico, ha la possibilità di interagire con il mondo digitale in base alle sue preferenze.

 

Il futuro che stiamo scrivendo sarà caratterizzato da un’integrazione sempre più spinta tra i dati relativi al comportamento degli utenti online e offline, unendo in questa logica il cookie digitale ed il cookie fisico; questo porterà nel suo complesso a meccanismi predittivi nei confronti del comportamento e delle preferenze dell’utente, intercettandone gusti e bisogni e soddisfacendoli anzitempo.

 

In JoinTag non ci stufiamo mai di innovare, mercoledì vi presenteremo in anteprima Kariboo, la prima ed unica piattaforma di Proximity advertising nel mondo retail a disposizione dei marketers, il cui lancio è previsto per gennaio 2018 e che porterà a ridisegnare il mondo del marketing e della pubblicità come la conosciamo. Grazie a Kariboo i brand avranno la possibilità attraverso un network di App publishers di promuovere i loro prodotti e servizi contestualmente alla posizione degli utenti nel mondo reale con una forza ed un’efficacia mai vista!
Per saperne di più…. Ti aspettiamo l’8 Novembre a Milano.

Ultime news