Piattaforma JoinTag

La piattaforma di JoinTag permette ai nostri utenti di controllare tutte le attività legate al proprio scenario. Dal pannello è infatti possibile caricare contenuti, creare le aree di interazione ed impostare la triggerazione delle azioni che si devono innescare quando incontrano le nostre tecnologie. Da qui è inoltre consultabile la sezione di analytics per monitorare le interazioni degli users.

I sensori

Gli iBeacon sono dispositivi basati sulla tecnologia BLE (Bluetooth Low Energy) che ci permettono di interagire con gli utenti. Nel corso della nostra esperienza abbiamo sviluppato algoritmi di triangolazione ad elevata precisione che ci consentono di conoscere l’effettiva posizione, anche indoor, degli utenti in modo da potergli trasmettere la comunicazione giusta al momento giusto.

Le Smart Station

Le Smart Station, di cui possediamo un brevetto, sfruttano la tecnologia NFC (Near Field Communication) per erogare contenuti digitali e personalizzati. Quando un utente dotato di un Tag attivo (braccialetto, card, ecc) avvicina il proprio badge alla station permetterà al nostro sistema di registrare la sua preferenza e inviargli contenuti digitali.